Questo modello di Nokia come si può vedere anche dall’estetica non è sicuramente come i modelli di ultima generazione: non possiede tutte le ultime tecnologie ma la cosa che sicuramente possiede è il prezzo decisamente ridotto e adatto a tutti i portafogli. Dalle funzionalità di questo modello si capisce subito che è adatto anche agli anziani visto che non presenta cose troppo complicate.
I colori in cui è disponibile questo modello sono nero, grigio, rosso e blu; un aspetto che si è mantenuto nel corso del tempo soprattutto per i cellulari Nokia, è la possibilità di cambiare le mascherine, cosa che si può fare anche con questo modello montando quella del colore che più piace.
Una funzione molto particolare è che possiede la torcia con un pulsante dedicato; per chi invece è allergico a vari tipi di metalli sarà molto felice di sapere che in questo modello non è presente il nichel. Il display è da 1.8 pollici ed è possibile gestire solamente sms ed mms.
Nonostante non ci sia nessuna funzione o dispositivo particolare all’interno del cellulare è possibile scaricare sul proprio cellulare loghi, suonerie e anche giochi, questo grazie anche al supporto java incorporato. E’ un dual band GSM 900/800 e non possiede nessun’altra rete così come non ha il lettore multimediale ma solamente la radio FM unico modo per poter sentire della musica con le apposite cuffie.
Un cellulare essenziale, pratico, economico, abbastanza sottile che costerà solamente 30 euro! Per le persone che non stanno al passo della tecnologia e desiderano solamente telefonare ed inviare sms!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.