Non si sente molto spesso parlare dei cellulari di marca Philips ma questo non significa che questa casa non produca comunque cellulari molto belli esteticamente e allo stesso tempo anche affidabili per ciò che riguarda la robustezza. Sicuramente già esteticamente si presenta come un modello molto particolare, infatti non solo ha una forma molto assottigliata ma ha anche la forma che ricorda molto un palmare in miniatura che lo rende molto elegante insieme al suo pennino.
Questo modello in particolare, si trova soprattutto nei mercati di telefonia asiatici, quindi anche se non impossibile bisogna avere un po’ di pazienza per farlo arrivare in Italia. L’autonomia della batteria consente di avere 300 ore in standby e 5 ore in conversazione; permette di gestire in modo molto immediato non solo sms ed mms, ma anche ems, email e la messaggistica istantanea.
Il cellulare si può personalizzare scaricando tutti i contenuti che si desiderano come loghi, suonerie, screensaver e grazie al supporto Java anche i giochi. La musica si può ascoltare non solo con la Radio FM ma anche con il lettore multimediale che non legge solamente i principali formati audio ma anche di visualizzare i principali formati video.
La memoria interna è espandibile fino a ben 32 GB; la fotocamera da 5 megapixel permette di scattare delle buone foto grazie anche alla presenza del flash e dell’autofocus; la rete invece è una Triband GSM 900/1800/1900, compresi anche rete wap e gprs. E’ un prodotto dalla tecnologia veramente basilare che allo stesso tempo però combina la semplicità all’eleganza del suo design.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.