La casa produttrice di modelli di cellulari LG sta sorprendendo ogni giorno per i modelli di cellulare che mette sul mercato perché presentano un design molto elegante, come questo che infatti risulta molto liscio ed essenziale, caratteristica che gli conferisce anche estrema eleganza. Il display è da 3.2 pollici, touchscreen, e il cellulare pesa solamente 132 grammi.
Amministra in modo molto semplice sms, mms, ems, email e la messaggistica istantanea, può anche essere personalizzato scaricando da internet tutti i contenuti desiderati come loghi, suonerie, screensaver e anche i giochi grazie al supporto java. L’autonomia della batteria di questo modello però è decisamente inferiore alla media degli altri modelli e questo è un difetto non trascurabile di questo cellulare: 100 ore in standby e 4 ore in conversazione.
Il lettore multimediale inoltre permette di visualizzare e di ascoltare tutti i principali formati audio e video; la memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 32 GB. La fotocamera solo posteriore da 5 megapixel, grazie anche all’autofocus garantiosce una buona qualità di immagini così come anche una buona registrazione dei video.
Il sistema operativo è un Android OS versione 2.2 Froyo con processore a 600MHz. Non potevano mancare il bluetooth, la connessione wifi e la funzione di navigatore satellitare; inoltre, per quanto riguarda la copertura reti abbiamo: Hsdpa/Gsm 900/1800/1900, gprs, umts, edge e hsdpa.
Anche per quanto riguarda il prezzo questo cellulare rientra per essere un Android nella fascia media di prezzo infatti si trova a circa 187 euro. Le applicazioni per i social network e le applicazioni Google Mobile sono incluse!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.