Lg Optimus Black è uno dei nuovi terminali della Casa coreana di fascia alta, smartphone molto interessante soprattutto dal punto di vista dell’Hardware.
Grazie al suo spessore 9,2 mm LG Optimsu Black, fa parte degli smartphone ultrasottili.
Il nuovo terminale di LG è dotato di un ampio display 4 pollici, con la tecnologia Nova; ma la specifica che rende questo telefono unico, infatti assicura una perfetta resa del bianco e del nero riducendo i consumi energetici di ben il 50% rispetto a un normale display. Inoltre può contare su plastiche solide, ben assemblate ed esenti da scricchiolii.
Lo schermo è sicuramente il punto di forza di questo telefono che con la sua potenza di luminosità da 700 nit, presenta un’ottima visibilità al chiuso o all’aperto. Il sistema operativo è Android 2.2 Froyo,che sarà possibile aggiornare con la nuova versione Android 2.3 Gingerbread. Tra le altre caratteristiche di questo innovativo smartphone troviamo la connettività HSDPA, la tecnologia Bluetooth, la connettività Wi-fi, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, una fotocamera secondaria da 2 MP, i video HD, il GPS integrato e la memoria da 1 GB più supporto alle Micro-SD.
Ecco tutte le caratteristiche del terminale:
Dimensioni : 64x122x9,4
Peso :109 g
Design: touch screen
Reti :Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g)
Sistema operativo: Android
Velocità trasmissione dati :Edge, gprs, hsdpa, hsupa
Videochiamata: Si
Gps integrato Si
FOTOCAMERA
Fotocamera: Si (Doppia)
Tipo Fotocamera: 5,0 Mpx + 2,0 Mpx
Risoluzione Foto: 2592×1944
Registrazione Video: Si
MULTIMEDIA
Loghi: Si
Formati Suonerie: MP3
Giochi: Si (Download)
Lettore Mp3: Si (Player)
Lettore Mpeg4: Si (Player)
Radio FM: Si
Visual Radio: Si
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.