Questo modello Motorola, anche se non è ancora specificato sul web il prezzo, colpisce di certo non solo per il suo aspetto ma anche per le caratteristiche tecnologiche che potrebbe contenere.Questo smartphone Android, colpisce subito per la quasi totale assenza di tasti fisici, dallo spessore finissimo, e permette di gestire sms ed mms, oltre a ems ed email.
E’ possibile inoltre personalizzare il cellulare scaricando loghi, suonerie, screensaver e giochi grazie al supporto Java.
La batteria garantisce un’autonomia di 300 ore in standby e di circa 8 ore in conversazione; il sistema operativo è Android OS versione 2.2 froyo con un processore ad 1 GHz. Oltre alle funzioni basilari di un qualsiasi cellulare, inoltre, non essendoci la radio l’unico modo per ascoltare la musica è utilizzare il lettore multimediale che permette di visualizzare anche i principali formati video.
La memoria interna di questo cellulare è espandibile con una Micro SD fino a 32 GB; non mancano ovviamente il bluetooth e la connessione wifi. Non ci sono particolari notizie in Italia di questo modello perché è stato lanciato negli USA; ci sono inoltre non solo le classiche applicazioni per i social network ma anche quelle di Google Mobile.
C’è inoltre la funzione di navigatore satellitare abbinata a Google Maps; la fotocamera è doppia sia anteriore che posteriore da VGA e da 5 megapixel che grazie ad autofocus e flash led che permette di fare ottime foto e video e inoltre, anche la possibilità di fare video chiamate.
Con la speranza che presto questo modello sia disponibile anche per l’Italia!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.