Questo modello LG super colorato è sicuramente un modello adatto ai giovani, personalizzabile, semplice da usare e anche molto funzionale, con la possibilità di condividere con i propri amici anche file audio e video. Pesa solamente 69 grammi, ha uno schermo da 2.8 pollici touchscreen. L’autonomia della batteria è un po’ al di sotto della media: 100 in standby e 4 ore in conversazione.
Il prezzo di questo modello lo fa rientrare nella media fascia dei telefoni cellulari visto che costa circa 80 euro. Si possono gestire sms, mms, ems, email e la messaggistica istantanea, inoltre è possibile personalizzare il cellulare scaricando da internet loghi, suonerie, screensaver e anche giochi grazie al supporto java.
E’ possibile ascoltare la musica non solo con il lettore multimediale ma anche con la radioFM; è possibile anche visualizzare dei video con il lettore mpeg4. La tastiera anche se touchscreen è Qwerty, e la memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 4 GB.
La fotocamera non è molto potente, è da 2 megapixel, questo permette di fare delle discrete foto, e registrare dei buoni video; è compreso anche il bluetooth ma non il wifi contenuto in quasi tutti i cellulari di ultima generazione. Il supporto reti comprende: Quad Band Gsm 800/900/1800/1900, Wap, Gprs e Edge decisamente solo l’essenziale.
Non è integrata la funzione di navigatore GPS ma troviamo integrate le applicazioni per i social network che ormai sono indispensabili, e la funzione di Push Email con gli account Yahoo, Gmail e Hotmail. Disponibile anche in colore nero è un cellulare adatto a tutti i portafogli!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.