L’offerte di Poste Mobile continua a farsi sempre più ricca e preziosa. Il nuovo operatore di Poste Italiane ha deciso di fare un restyling di una sua offerta rendendola più semplice e soprattutto conveniente. La tariffa ‘Insieme’ di Poste Mobile infatti consentiva di parlare e inviare Sms a 1 centesimo al minuto tra 4 schede SIM.
Per aderire a questa offerta però seguire una lunga procedura e le chiamate verso gli altri numeri diversi dai 4 amici avevano un costo di 14 centesimi.
Oggi Poste Mobile presenta la versione ‘ Insieme Super’ che abbassa il costo delle chiamate verso i numeri non amici portandolo a 11 centesimi al minuto; un’ottima offerta considerato che non c’è scatto alla risposta e gli scatti vengono anticipati di 30 secondi, il costo degli sms rimane invariato a 10 centesimi. L’operatore ha anche deciso di semplificare la procedure per aderire all’offerta.
Per poter sfruttare quest’offerta infatti ora basterà presentarsi entro 8 ottobre in un ufficio postale e acquistare una Sim al costo di di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso, insieme alla sim verranno dati 3 codici che dovranno essere associati agli altri numeri di telefono “amici”. Questi codici saranno abbinati alle tre nuove sim che avranno un costo 5 euro e avranno 5 euro di traffico incluso, e dovranno essere associate al numero madre entro il 12 Novembre.
Chi ha già aderito all’offerta precedente non dovrà fare nessun cambio piano; infatti passerà automaticamente al Super. L’offerta di Poste Mobile non prevede costi settimanali o mensili, ma per mantenere attiva l’interessante promozione l’utente dovrà effettuare ogni mese 10 euro di ricarica. In caso contrario l’offerta cadrà e l’utente tornerà alla tariffa standard di poste mobili 16 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali e 12 cent per Sms.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.