Il modello Motorola è uno dei pochissimi ad avere un processore molto potente e per la precisione un dual core, il sistema operativo invece è un Android OS versione 2.3 Gingerbread. Il peso è di 158 grammi e lo schermo è di ben 4.3 pollici, molto più grande rispetto agli altri modelli.Si possono amministrare non solo sms ed mms, ma anche ems, email e la messaggistica istantanea.
Si può inoltre personalizzare il cellulare scaricando da internet loghi, suonerie, screensaver e anche giochi grazie al supporto Java.
La musica invece, si può ascoltare non solo tramite la radio FM ma anche con il lettore multimediale che permette di leggere i principali formati audio e, il lettore MPEG4 invece, permette di visualizzare i principali formati video.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 32 GB; oltre alle funzioni di base di un qualsiasi cellulare, c’è anche il bluetooth e la connessione wifi. Questo modello non è attualmente commercializzato in Italia ma solamente all’estero. La fotocamera è doppia sia anteriore VGA e posteriore da 8 megapixel, con doppio flash led, zoom digitale.
E’ possibile sia fare la video chiamata sia utilizzarlo come navigatore satellitare; il supporto reti comprende la rete Cdma, wap, gprs, edge e wimax. Come anticipato è disponibile solamente in America, sono comprese anche le applicazioni per i social network, e anche le applicazioni Google Mobile.
Non si sa precisamente se questo modello verrà adattato anche ad essere commercializzato in Italia, molti appassionati lo sperano viste le caratteristiche interessanti che possiede.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.