Questo modello di Blackberry è uno tra i modelli smartphone più sottili presenti sul mercato, basta metterlo di profilo per accorgersi subito che la differenza è schiacciante. Ha un display da 2.8 pollici e permette di gestire sms, mms, ems, email e la messaggistica istantanea. E’ possibile inoltre personalizzare questo cellulare scaricando loghi, screensaver, suonerie e giochi grazie al supporto Java.
Non possiede la radio FM ma permette comunque di ascoltare tutti i principali formati audio con il lettore multimediale.
Il sistema operativo è uno tra i più potenti in circolazione il Blackberry OS versione 7, con processore a 1.2 GHz. La memoria interna è espandibile con una micro SD fino a 32GB.
La tastiera è una comodissima Qwerty, bluetooth e connessione wifi non potevano mancare. La fotocamera è da 5 megapixel ed oltre a scattare delle ottime foto permette anche di realizzare degli ottimi video in qualità HD. Possiede le applicazioni per i social network e anche la funzione di navigatore satellitare, dovrebbe inoltre prevedere la tecnologia NFC.
Per quanto riguarda le previsioni dovrebbe uscire nei negozi italiani il mese di settembre di quest’anno e il prezzo sarà sicuramente in linea con gli altri modelli della serie quindi dovrebbe costare circa 500 euro. Il supporto reti prevede: Hsdpa/gsm 900/1800/1900, wap, gprs, umts, edge e hsdpa.
Questo cellulare è sicuramente molto più adatto a tutti coloro che ne fanno un mezzo di lavoro e non un passatempo, tiene sempre i propri impegni ben aggiornati permette addirittura di lavorare grazie al suo sistema potente, tenendosi sempre in contatto con i propri clienti!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.