La serie Xperia della Sony Ericsson stanno riscuotendo maggiore successo del previsto, infatti sono sempre di più le persone che decidono di acquistare uno di questi modelli. Questo in particolare è il prossimo che in ordine di tempo uscirà sul mercato, e peserà solamente 100 grammi.
Dal design molto sottile, è sicuramente un cellulare molto attraente, in grado di colpire tutte le fasce d’età, non si sa ancora quale sarà il prezzo e nemmeno quale sarà la data precisa d’uscita, ma ciò che è certo è che di certo non deluderà gli appassionati.
L’autonomia della batteria è decisamente ottima, circa 390 ore in standby e ben 6 ore in conversazione; il display è da 3.3 pollici inoltre è possibile scaricare da internet loghi, suonerie, screensaver e giochi. E’ possibile inoltre espandere la memoria interna con una Micro SD fino a ben 32 GB, si può anche ascoltare la musica con il lettore multimediale o la radio e anche visualizzare video.
Il sistema operativo è un Android OS versione 2.3 Gingerbread con processore Qualcomm; la doppia fotocamera da 8.1 megapixel e VGA si possono non solo scattare foto e registrare video ma anche fare delle video chiamate di ottima qualità. Sono presenti inoltre wifi, bluetooth, e la funzione di navigatore satellitare.
Ci sono anche molte applicazioni caricate sul cellulare non solo quelle dei social network ma anche quelle di Google Mobile, e player musicali. Sarà disponibile in bellissimi colori nero, oro, rosa e bianco; il pacchetto reti inoltre garantisce un’ottima copertura. Un cellulare elegante e adatto anche ai clienti più esigenti!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.