Come abbiamo letto sul sito www.officialsm.net, al ritorno delle vacanze tutti gli appassionati di Apple potranno trovare una gradita sorpresa: infatti settembre dovrebbe essere il mese per il tanto atteso annuncio dell’iPhone 5.
Ma le soprese non finiscono qui. Sembra sempre più probabile che Apple per farsi perdonare questa lunga attesa e per cercare di frenare l’ascesa della concorrenza sia pronta a mettere un pista iPhone4S ad un prezzo che per gli standard di Apple avrebbe dell’incredibile: 350 dollari.
Notizia che se fosse confermata farebbe sicuramente tremare tutta la concorrenza Android.
Il più meno economico dei due, ossia l‘iPhone 5, dovrebbe essere dotato di uno schermo touch capacitivo di circa 4 pollici; dalle anticipazioni di questo nuovo melafonino il design del nuovo terminale di Apple dovrebbe essere rinnovato. Tra le sue caratteristiche troveremo anche batteria più potente, da sempre grande pecca dell’iPhone, e il chip NFC.
L’iPhone 4S dovrebbe essere quasi in tutto identico all’iPhone 4 dal punto di vista estetico; la novità rispetto al suo predecessore riguarderebbe l’hardware interno, come il processore Apple A5 dual core, altra caratteristica differente rispetto al 4 la fotocamera da 8 Megapixel.
Incertezza anche sulla distribuzione dei nuovi tanto attesi melafonini. C’è la possibilità che possano essere in vendita immediatamente dopo la presentazione , come è accaduto con iPad2, riuscendo così ad anticipare i tempi di attesa. In questo modo gli Usa avrebbero solo pochi giorni di vantaggio sulla uscita del nuovo gioiello di Apple.
Sembra proprio che la lunga ed estenuante attesa del nuovo iPhone sia giunta al termine.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.