Brondi, è sicuramente una marca di cellulari che di solito viene scartata per l’acquisto di un nuovo cellulare perché si pensa che la qualità di questi modelli sia assolutamente scarsa ma non è per nulla così. Infatti, forse non disporranno di tutte le ultime tecnologie ma sono comunque modelli resistenti e di qualità.
Il display è da 2.2 pollici, la tastiera è Qwerty ed è possibile gestire contemporaneamente senza problemi due Sim con lo stesso cellulare. Questo modello è un Quadriband GSM e le due schede possono anche essere di operatori diversi.
La fotocamera è da 2 megapixel e consente di fare delle buone foto, inoltre, è presente la funzionalità Bluetooth, il supporto Java, l’email, la possibilità di ascoltare formati audio e visualizzare i formati video con l’ausilio dei lettori multimediali.
La rubrica per i contatti è molto ampia, inoltre, la memoria è espandibile con una Micro SD; lo SNAP-TU serve per collegarsi ai vari social network, feed RSS, Facebook e Twitter; la batteria molto resistente da 210 minuti di autonomia in conversazione e circa 150 ore di autonomia in standby, sicuramente un po’ al di sotto della media degli altri modelli di fascia medio-bassa.
Il costo è di circa 80 euro per chi è interessato ad acquistarlo, pesa 92 grammi e, si deve sempre tenere conto del fatto che anche se il prezzo non è eccessivo, i modelli della linea Brondi mettono a disposizione dei clienti che intendono acquistarlo una tecnologia essenziale ma che allo stesso tempo sia funzionale, in base al tipo di esigenza ogni modello ha un elemento in più.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.