Abbiamo ancora qualche giorno per poter aderire alla nuova offerta di ‘Poste Mobile’ che permette a tutti gli utenti che attivano una sim entro il 31 agosto di poter aderire al piano tariffario ‘9 x Tutti’ e di usufruire di un’offerta promozionale. I nuovi utenti riceveranno da Poste Mobile in regalo 10 euro di traffico. Inoltre tutti i clienti che effettueranno una ricarica di 15 euro in un mese (la ricarica può essere anche raggiunta tramite ricariche multiple) avranno la possibilità di chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 9 centesimi.
Ricordiamo che le chiamate non sono soggette a scatto alla risposta e gli addebiti sono anticipati con scatti di 30 secondi.
Anche se non è obbligatorio effettuare la ricarica di 15 euro mensili, è consigliabile a tutti gli utenti che decidono di aderire a questa offerta perché in caso contrario il mese successivo vengono addebitati 4 euro di canone sul credito telefonico residuo.
Inoltre gli utenti che sono titolari di un conto ‘Banco Posta’ che assoceranno la nuova SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta avranno 9 euro di traffico telefonico . Possiamo verificare le ricariche chiamando il ‘servizio Fai da te’ al numero 401212, o l’assistenza clienti al 160 oppure entrando nell’area personale sul sito di postemobile.it.
Ma alla fine di questa estate le offerte non arrivano solo da Poste Mobile.
Anche Tim propone una interessante offerta ai suoi nuovi utenti con ‘Tim Tutto Compreso 500’.
I nuovi arrivati in casa Tim potranno avere 500 minuti di traffico voce verso tutti, senza scatto alla risposta per un anno a un costo convenzionale di 19 euro , che passerà dopo il periodo promozionale a 29 euro.
A questa offerta potremo abbinare anche l’opzione ’Internet a 9 euro’ al mese che include la navigazione e posta elettronica gratuita da cellulare per 1 GB di traffico mensile incluso.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.