La HTC è una delle fabbriche migliori presenti sul mercato della telefonia che produce cellulari che siano adatti all’attività lavorativa; è infatti sempre al passo con le nuove tecnologie ed è in grado di fornire a coloro che ci devono amministrare il proprio lavoro un dispositivo sempre più efficiente ed in grado di sostenere nel modo più appropriato e funzionale diverse attività contemporaneamente. E’ il primo modello inoltre che ha come sistema operativo Windows Phone versione 7.5 Mango.
Ha un display molto ampio, 3.8 pollici e molto pratico da consultare, inoltre l’autonomia della batteria è decisamente intorno alla media del mercato con 360 ore di standby e ben 7 ore di conversazione; si possono gestire al meglio tutte le tipologie di messaggistica, e anche se non è presente la radio non è poi una pecca così grave; si possono scaricare tramite internet tutti i contenuti aggiuntivi che si desiderano.
Il lettore multimediale e il lettore MPEG 4 permettono di ascoltare e di visualizzare tutti i principali formati audio e video; ha una buona memoria interna e un processore che può arrivare fino ad 1 GHz. Il suono ovviamente è stato anche migliorato; non potevano assolutamente mancare le applicazioni che riguardano i social network, quelle HTC ed il navigatore satellitare.
La fotocamera è doppia, da 5 megapixel posteriore e VGA anteriore, con la quale è possibile fare delle ottime videochiamate; il sensore BSI aiuta nel caso in cui ci sia una bassa illuminazione; analizzando le caratteristiche tecniche si capisce subito che questo è un modello destinato alla fascia altissima e che di certo non deluderà tutti coloro che lo attendono!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.