Tante novità in casa Vodafone in questa fine estate.
La prima promozione nasce in collaborazione con Smemoranda, la nota azienda che produce diari, agende e accessori per la scuola.
Per tutte le persone che compreranno in proncinto dell’inizio della scuola la “Smemo 2012” la compagnia telefonica mette a disposizione un’imperdibile offerta.
All’interno del diario infatti si trova una card con riportato il codice che permette l’attivazione gratuita di alcuni servizi riservati di Vodafone.
Le promozioni attivabili saranno due e faranno sicuramente molto felici tutti gli studenti: la prima è ‘Mobile internet gratis per 4 settimane’, la seconda riguarda l’invio di 100 sms gratis. Mobile internet permetterà di navigare in internet senza pensieri su Smemo.it, Facebook e sugli altri social network dal proprio cellulare, per leggere e inviare email fino a 500 MB alla settimana.
Per attivare l’opzione di ‘Mobile Internet gratis 4 settimane’ gli utenti dovranno chiamare il 42022 entro il 29 febbraio 2012 ed inserire il codice contenuto nella card presente all’interno della Smemo 2012. Una volta terminato il periodo promozionale promozionale di Mobile Internet l’opzione, in caso di mancata disattivazione, si rinnova automaticamente al costo di 3 euro a settimana. Per i 100 sms gratis basterà invece collegarsi a sitosmemo.it e registrarsi gratuitamente.
Ma le novità in casa Vodafone non terminano qui: infatti la compagnia telefonica farà la felicità di tutti gli amanti del tablet mettendo a disposizione due nuovi terminali basati su Android Honeycomb. Sono entrambi della Huawei e saranno gli Smart S7 e S10. Il primo sarà dotato di un display da 7 pollici, l’altro da 10. Saranno dotati di processore dual-core Qualcomm da 1.2Ghz, con 1 GB di memoria ram, monitor HD da 1280×800 pixel, memoria da 16 o 32GB. Tra le altre caratteristiche troviamo Micro SD, Micro HDMI, Micro USB e due fotocamere, una posteriore principale da 5 megapixel e una anteriore da 1.3 megapixel. Il prezzo dovrebbe essere tra 349/399 euro ma siamo certi che Vodafone regalerà qualche sorpresa ai suoi utenti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.