La HTC continua a sfornare dei modelli altamente tecnologici in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze di coloro che hanno bisogno di gestire il lavoro con il proprio cellulare. Questo modello in particolare di cui si hanno delle anticipazioni, pesa circa 160 grammi, il display è decisamente più ampio degli altri modelli con i suoi 4.7 pollici e, permette di amministrare al meglio tutte le tipologie di messaggistica anche quella istantanea.
E’ possibile personalizzarlo scaricando tutti i contenuti che si desidera tramite internet; per quanto riguarda la musica invece, non è presente la radio ma comunque è possibile ascoltare la musica con il lettore multimediale con i principali formati audio e il lettore MPEG 4 per i formati video.
L’autonomia della batteria è ottima circa 310 ore in standby e 8 ore in conversazione; il sistema operativo è il Windows Phone versione 7.5 Mango ed è il primo modello europeo ad avere questo sistema operativo, ed il processore è un Qualcomm da 1.5 GHz. La memoria interna è abbastanza ampia mentre non è possibile, o almeno sembra così, inserire una memoria esterna.
Nel pacchetto della connettività si trova sia il bluetooth che la connesione wifi; per quanto riguarda le fotocamere invece sono due una da 8 megapixel posteriore che fa delle ottime foto e degli altrettanto ottimi video; un’altra anteriore da 1.3 megapixel, che grazie alla ottima risoluzione è possibile fare delle buone video chiamate.
Non poteva mancare la funzione di navigatore satellitare così come anche tutte le applicazione sia quelle dei social network che quelle HTC; è stato fatto il miglioramento sia del suono che delle riprese. Questo modello vale sicuramente l’attesa!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.