Novità in casa Alcatel che presenta due interessanti modelli: un Android di fascia bassa chiamato ‘Alcatel One Touch 990’ e Onetouch 810 un telefono tutto dedicato al popolo femminile. La Alcatel aveva presentato qualche settimana fa il nuovo Alcatel One Touch 990, ma ora il terminale è stato reso disponibile anche nel nostro Paese.
Un cellulare dedicato ad un pubblico giovane con un design accattivante e arrotondato. Troveremo il nuovo smartphone che si basa su Android 2.2 Froyo, nelle colorazioni nera, rossa o melanzana. Il terminale ha nel prezzo una delle sue caratteristiche principali: infatti avrà un costo di 179 euro, è un terminale adatto a tutti quelli che vogliono avere uno smartphone senza dover spendere troppo. Dotato di un processore Qualcomm MSM 7227-1 a 600 MHz, il nuovo arrivato in casa Alcatel monta schermo touch capacitivo con diagonale a 3,5 pollici. Tra le sue principali caratteristiche troviamo la doppia fotocamera una principale con risoluzione 5 Megapixel dotata di flash e di auto focus e una secondaria frontale VGA per le video chiamate.
Il terminale sarà dotato di una memoria interna di 150 MB che può essere espansa con schede microSD fino a 32 GB. Non possono mancare, come in ogni smartphone che si rispetti, il GPS, il Wi-Fi b/g/n e la rete 3,5G HSDPA a 7,2 Mbps.
Il nuovo ‘Onetouch 810’ è un cellulare prettamente femminile e andrà a sostituire l’attuale One. Tra le caratteristiche principali di questo terminale troviamo il design a a conchiglia e una pratica tastiera full QWERTY. Il telefono sarà disponibile in tre versioni: Onetouch 810, Onetouch 810A e Onetouch 810 D Diamond. Tra le sue principali caratteristiche troviamo Bluetooth, fotocamera, player multimediale, radio FM, client Facebook e Twitter e push mail.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.