La Motorola è nel suo periodo più produttivo visto che ha in programma di mettere sul mercato diversi modelli per i propri consumatori. Pesa solamente 143 grammi, si possono gestire senza problemi tutti i tipi di messaggistiche e, lo schermo è davvero ampio, 4.1 pollici, privo di veri e propri tasti fisici e con un design davvero molto accattivante.
E’ possibile scaricare tutti i contenuti che si desiderano per personalizzarlo, inoltre, per ascoltare la musica c’è il lettore multimediale ma non la radio FM, e per i file video abbiamo invece il lettore MPEG 4. Il sistema operativo è un Android OS versione 2.2 Froyo e processore Qualcomm; a memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a ben 32 GB.
Ci sono in dotazione tutte le funzioni principali compresa la connessione wifi e il bluetooth, non poteva assolutamente mancare la funzione di navigatore satellitare, le applicazioni dei social network, applicazioni Google Search, applicazione Virgin Mobile e anche quelle per la visualizzazione dei documenti.
Il supporto delle reti è completo con Triband, Wap, Gprs, Umts, Hsdpa; la fotocamera è un’altra caratteristica tecnica davvero molto importante, ed è anche doppia la posteriore da ben 5 megapixel che fa delle foto quasi perfette e quella anteriore VGA che permette di fare delle video chiamate di discreta qualità.
Questa è solamente un’anteprima di questo modello Motorola che presto sarà sul mercato, ma già promette sicuramente molto bene e poi, si può collocare tranquillamente tra i modelli di cellulare di fascia alta e di conseguenza anche il prezzo sarà da fascia alta!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.