Nuove offerte di Vodafone per l’offerta di internet in mobilità. La compagnia telefonica propone infatti a prezzo scontato le sue Internet Key con traffico incluso in abbonamento. Gli utenti che acquisteranno una Internet Key a scelta tra 28.8 Mb o WiFi Vodafone avranno uno sconto di 10 euro per i primi 12 mesi di abbonamento, ossia metà del tempo del vincolo contrattuale che è fissato in 24 mesi, e soprattutto uno sconto di 120 euro.
La promozione potrà essere attivata dagli utenti che acquistano una chiavetta in abbonamento abbinata a Internet Super, Internet Top e Internet Speed, ecco le caratteristiche delle tre offerte, vedendone il risparmio della promozione.
Vodafone Internet Super: il costo di questo abbonamento è di 19 euro al mese (Internet Key inclusa a 0 euro) da pagare per 24 mesi. Senza l’offerta di Vodafone andremmo a pagare 456 euro, mentre grazie alla promozione il costo è di 336 euro. Il piano ci piano ci permetterà di navigare fino a 7,2 Mbps di velocità per i primi 3GB di per poi proseguire gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.
Vodafone Internet Top: prevede un costo di 29 euro al mese (Internet Key inclusa a 0 euro) da pagare per 24 mesi a un prezzo normale il costo sarebbe di 696, con la promozione 576 euro. L’offerta prevede con i primi 5 GB di traffico internet fino a 28.8 Mbps di velocità, superata la soglia potremo continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps senza ulteriori costi o scatti
Vodafone Internet Speed: il costo di questa offerta è di 39 euro al mese (Internet Key inclusa a 0 euro) da pagare per 24 mesi, a un costo finale di 936 che con l’offerta arriverà a costare 816 euro. L’offerta ci permetterà di navigare per i primi 7 GB di traffico internet fino a 42.2 Mbps di velocità.
Raggiunti i 7 GB, potremo continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps senza ulteriori costi o scatti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.