La HTC è certamente una delle produttrici di cellulari più forte del momento, visto che continua a sfornare mese dopo mese delle novità che poi puntualmente ottengono moltissimo successo tra i consumatori. Quest’ultimo modello in uscita è un Android dalle caratteristiche pensate soprattutto per il mondo femminile visto che inizialmente si doveva chiamare bliss. Il suo peso è di soli 113 grammi e il display è di circa 3.7 pollici.
La batteria dura 295 ore in standby e circa 6 ore in conversazione; è possibile scaricare da internet tutti i contenuti che si desiderano mentre nella memoria esterna espandibile fino a ben 32 GB è possibile memorizzare i principali formati audio e video. Il sistema operativo è un Android OS versione 2.3.4 Gingerbread, con processore da 1 GHz.
Oltre a tutte le altre funzionalità base di questi modelli di telefonino troviamo la connessione wifi, il bluetooth, diverse applicazioni incluse sia per quanto riguarda quelle associate ai vari social network sia quelle associabili a Google Mobile. Questo modello, sarà inoltre disponibile in diversi colori non solo in quello che si vede in questa foto che è quasi un color melanzana.
La rete è una Quad Band GSM, la funzione di navigatore GPS integrata, la messa a disposizione anche di diversi film e video, e la doppia fotocamera che permette di fare delle buone video chiamate, una da 5 megapixel e una VGA; le foto sono rese quasi perfette dagli accessori come l’autofocus, il flash led e lo zoom digitale. Tutte le caratteristiche fanno presupporre che anche questo sarà un modello di altissima fascia nella tecnologia ed anche nel prezzo!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.