L’iGlo è certamente una marca di cellulari poco conosciuta ma è comunque in grado di proporre sul mercato dei buoni modelli di telefonia con tutte le funzioni più moderne ma con un prezzo accessibile a tutti.
Per questi motivi può essere collocato nella fascia media dei telefoni cellulari.
E’ un semplice QuadBand GSM, con Gprs, Edge e Bluetooth, la batteria ha un’autonomia di circa 400 ore in standby e 300 minuti in conversazione. Il display è da 1.8 pollici e la memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 8 GB.
E’ un modello di cellulare che permette di gestire molto comodamente due Sim e allo stesso tempo anche in modo semplicissimo; non c’è la possibilità di fare delle video chiamate ma comunque è possibile scaricare tutti i contenuti che si desiderano compresi i giochi avendo il supporto J2ME. C’è la fotocamera posteriore da 2 megapixel che permette di fare delle buone foto con l’aggiunta del flash e dello zoom digitale.
La fotocamera registra anche dei video, mentre quella anteriore è da soli 0.3 megapixel. E’ un cellulare adatto ad una persona che ha bisogno di un dispositivo in grado di svolgere le funzioni principali ma che abbia comunque qualcosa di particolare nel suo aspetto tale da essere fuori dal comune!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.