La NGM in questi ultimi anni ha sfornato cellulari molto eleganti che allo stesso tempo non sono iper tecnologici ma comunque molto essenziali, questo per cercare di prendere una maggiore fetta del mercato della telefonia. Può essere definito questo modello uno di media fascia visto che il suo prezzo oscilla tra i 90 e i 130 euro.
Il suo peso è di circa 124 grammi inoltre la memoria interna è espandibile con una qualsiasi Micro SD, senza mai dimenticare ovviamente che è un cellulare Dual Sim e che quindi permette di gestire contemporaneamente due schede telefoniche.
L’autonomia della batteria permette di avere 180 minuti in conversazione e circa 120 ore in standby, questa è probabilmente una pecca che accomuna la maggior parte dei modelli NGM. E’ un Triband GSM ed ha solamente Gprs e Bluetooth. Il display è da 2.2 pollici ma non è touchscreen e al di sotto di questo schermo troviamo anche la tastiera Qwerty di molto semplice e pratico utilizzo.
Il cellulare è abilitato solamente per SMS ed MMS non per le altre messaggistiche come ci si sarebbe aspettati da un cellulare di ultima generazione; inoltre non solo si può ascoltare la musica con la radio ma anche con il lettore multimediale anzi per meglio dire lettore MP3 visto che legge solamente un formato video il MPEG.
Da internet è possibile scaricare tutti i contenuti desiderati compresi i giochi; mentre la fotocamera da 1.3 megapixel permette di fare anche tramite lo zoom delle buone fotografie e dei discreti video ovviamente però non è possibile la video chiamata. Un modello adatto da chi non pretende molto dal proprio cellulare!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.