Oggi parliamo di due interessanti offerte che Vodafone e Tim riservano ai loro clienti.
Gli utenti che hanno intenzione di cambiare operatore devono sapere che passando a Tim avranno la possibilità di usufruire della vantaggiosa opzione ‘Tim Young’ a un prezzo scontato per ben sei mesi.
Per tutti quelli che non la conoscono, la tariffa TimYoung dà la possibilità di inviare messaggi verso tutti i numeri nazionali e navigare su internet pagando un prezzo fisso mensile. Ben 1.000 SMS al mese (solo 300 verso l’operatore 3) e 1 GB di traffico dati, ricordandosi che deve essere effettuato nel territorio nazionale e sotto l’APN Tim.
Chi passa a Tim pagherà l’opzione solamente 6 euro al mese per sei mesi, invece di 9 euro. La promozione come sappiamo è riservata agli utenti che al momento della sottoscrizione dell’offerta hanno fino a 30 anni e potrà essere disdetta senza alcun costo solamente telefonando al servizio clienti Tim o recandosi presso la propria area personale del sito tim.it.
L’offerta di Vodafone è invece dedicata a tutti quelli che hanno intenzione di acquistare un tablet.
Per chi ha acquistato o acquisterà un tablet che sia un iPad 2, un Samsung Galaxy Tab o un Samsung Galaxy Tab 10.1 con un’offerta ‘Tablet per te’ (l’abbonamento dati con tablet incluso), Vodafone consentirà di seguire tutto il Campionato di Calcio 2011/12 in diretta video HD direttamente sul tablet, oltre a regalare un anno di Corriere della Sera o Gazzetta dello Sport Digital Edition.
Con Vodafone Calcio HD gli utenti potranno guardare in diretta video in alta qualità come in televisione, tutte le migliori partite del Campionato italiano e i principali campionati esteri. Sarà inoltre possibile vedere le coppe europee e leggere in tempo reale le notizie sulla propria squadra del cuore. La promozione è iniziata il 1° Ottobre e durerà fino al 31 Dicembre 2011.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.