La NGM negli ultimi anni ha avuto un vero e proprio boom di vendite grazie anche al design molto accattivante e spesso impreziosito anche da piccoli zirconi che lo rendono ancora più affascinante. Il fatto di poter gestire contemporaneamente due Sim è sicuramente un elemento in più.
E’ un cellulare full touch con un solo tasto fisico, al suo interno inoltre ci sono sia elementi per rilassarsi che per divertirsi: il lettore multimediale per leggere sia formati audio che video, oltre alla possibilità di ascoltare la musica con la radio FM.
Ovviamente non può mancare l’accesso ai social network, e con il particolare Nimbuzz Mobile che riunisce tutti i contatti dei social network insieme ed anche delle chat, infatti con un solo accesso si può accedere a tutti i social network a cui si è iscritti. La fotocamera è da 3.2 megapixel e garantisce delle foto di buona qualità.
La NGM italiana in base ai servizi offerti è in grado di distinguersi dal resto delle compagnie dell’offerta mobile: l’area privè per quanto riguarda la propria sicurezza e la privacy sia per le chiamate che per i messaggi, accesso limitato al proprio numero telefonico, invio ritardato dei messaggi; la segreteria telefonica interna inoltre evita addebiti telefonici da parte degli operatori.
Il prezzo di vendita lo inserisce certamente nella fascia media, visto che è di 129.90 euro, disponibile in vari colori; vale la pena almeno di essere visionato prima di effettuare l’acquisto per rendersi conto della reale qualità di questo modello di cellulare interamente italiano.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.