Dopo quella di Apple e Androind è arrivata anche la giornata di Nokia: la casa finlandese al Nokia World a Londra ha messo in bella mostra tutti i suoi nuovi gioielli di ultima tecnologia.
Noi oggi vi proponiamo due dei terminali a basso costo mostrata alla conferenza londinese.
Cellulari adatti a tutti quelli che non hanno bisogno di uno smartphone, ma di un normale telefono e che non vogliono spendere molto.
Il primo è il ‘Nokia Asha 200’, un terminale dual sim che arriverà nei negozi del nostro Paese entro la fine di quest’anno. Un telefono che vede nel prezzo la sua caratteristica fondamentale: infatti ha un costo di soli 60 euro. E’ un telefono dal design moderno con le forme arrotondate e non spigoloso, adatto ad un target basso e giovane.
Un terminale disponibile in colori molto accesi, dotato di un’ampia tastiera QWERTY anch’essa colorata che ci renderà la vita più semplice nella scrittura dei messaggi e per scrivere le mail. Dotato di memoria espandibile fino a 32 GB, al suo interno troveremo anche importanti stumenti che ci permetteranno di collegarci ai principali social network e al sistema di messaggistica istant messaging. Tra le caratteristiche principali troviamo sicuramente l’autonomia della batteria che arriva fino a 52 ore.
Chi non fosse interessato al dual sim può optare per il ‘Nokia Asha 201’. Un telefono come il precedente dedicato a un target giovane, ideale per collegarsi ai social network e grazie alla grande autonomia della sua batteria per ascoltare musica. Il Nokia Asha 201 è anche dotato a tal proposito di un altoparlante dalle alte performance e di una radio FM stereo avanzata. Come il precedente modello di cui abbiamo parlato supporta memory card fino a 32 GB ed ha un’autonomia di di 52 ore di riproduzione musicale. Anche in questo caso il prezzo si aggira sui 60 euro
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.