Per tutti i consumatori interessati all’acquisto dell’iPhone 4S ecco, dopo le offerte abbinate all’operatore TRE elencate nei giorni scorsi, quello che offre un altro gestore della telefonia mobile, la TIM. Telecom Italia Mobile per l’acquisto propone diverse soluzioni sia in abbonamento che in ricaricabile. Il telefono è disponibile per l’acquisto alla stessa cifra richiesta dalla Apple, oppure si può acquistare a rate abbinandolo a degli specifici piani.
L’offerta ricaricabile prevede 20 euro al mese di contributo per il terminale e due alternative: Tutto Smartphone a 10 euro al mese comprensivo di Internet, e chiamate e sms a 9 centesimi oppure il piano Tutto Smartphone Messaging che comprende anche 1000 sms o mms al costo però di 15 euro. Se si opta invece per un piano abbonamento si può scegliere tra tre opzioni: la prima è Tutto Compreso 500 a 29 euro (19 in casi di portabilità da altro operatore) con inclusi nel pacchetto 500 minuti di traffico voce, poi vi è Tutto Compreso 1000 a 49 euro (29 scontato) e Tutto Compreso 1500 a 69 euro (39 in offerta), a cui sommare 10 euro mensili per Internet e 12,5 euro da versare per la rata terminale.
Le offerte hanno tutte una validità di 30 mesi e permettono di acquistare un iPhone 4S da 16GB. Se si vuole invece avere il device con la versione da 32GB è necessario pagare una rata più alta, nello specifico sono 25 euro per la ricaricabile e 15 per l’abbonamento. Nella gamma delle offerte TIM per l’iPhone 4S non è prevista al momento l’opzione riguardante l’acquisto della versione a 64 GB.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.