Ancora novità per i clienti Vodafone iscritti al nuovo programma ‘Vodafone You’: fino al 13 novembre avranno infatti la possibilità di poter ottenere a condizioni veramente particolari tre interessantissimi terminali.
Si tratta del Vodafone Blue, Vodafone Sonic e Samsung Omnia W. Gli utenti, con un’esigua quantità di punti e un piccolo contributo in denaro, potranno portarsi a casa questi smartphone.
Guardiamo le caratteristiche e i punti che Vodafone offre per avere in promozione questi terminali. A cominciare da Vodafone 555 Blue, che gli utenti potranno avere con 750 punti ed un contribuito di 39 euro. Il termiale è un socialphonino ideale per usarlo con i social network. Tra le sue caratteristiche principali troviamo lo schermo da 2,4 pollici, un’ampia tastiera QWERTY che renderà semplice e veloce la scrittura di messaggi, mail e post e la fotocamera da 2 MPixel. Il telefono ha un costo di 79 euro.
Secondo telefono in promozione è il Vodafone Sonic che gli utenti potranno avere con 1.200 punti ed un contributo di 39 euro. Il terminale si presenta con caratteristiche veramente interessanti ed è dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Il telefono Vodafone, prodotto dalla Huawei, si presenta con un display TFT touchscreen da 3.5 pollici; il cuore del telefono è un processore ARM da 600 Mhz con fotocamera da 3.2 MPixel. Il telefono ha un costo di 129€.
Per quelli che vogliono un cellulare di fascia medio alta Vodafone mette nel suo catalogo in promozione il Samsung Omnia W che gli utenti potranno avere con 2.000 punti ed un contributo di 169 euro. Sicuramente un terminale differente dagli altri due.
Samsung Omnia W è caratterizzato dal display touchscreen da 3,7 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione di 800 x 480; ha al suo interno il sistema operativo Windows Phone 7.5. e una fotocamera da 5 MPixel. Il suo prezzo, da listino Vodafone, è di 349 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.