E’ noto ormai che il Social Network Facebook è diventato il mezzo principale di comunicazione ed è proprio tramite esso che sono arrivate le ultime novità riguardanti il primo LG al mondo che possiede il processore dual core.
Infatti, nonostante siano state smentite in precedenza le voci dell’aggiornamento per questo modello all’Android Ice Cream Sandwich, ora proprio tramite la pagina ufficiale Facebook della LG produttrice di telefoni cellulari.
Visto che si tratta di un modello di fascia alta è stato scelto di includere anche questo modello in quelli aventi diritto a questo tipo di aggiornamento a livello di software.
La fotocamera posteriore da ben 8 Megapixel permette non solo di scattare foto di altissimo livello ma anche registrare ottimi video in Full HD mentre nella parte anteriore c’è una fotocamera da 1.3 megapixel che permette di fare delle buone video chiamate; il display è molto ampio da circa 4 pollici, con una ottima luminosità.
Il prezzo di questo dispositivo è ottimo in proporzione alla sua qualità visti i suoi 350 euro circa di prezzo; originariamente monta la versione 2.2 Android ma con l’aggiornamento si passerà alla versione 2.3 Gingerbread. Rispetto alle aziende concorrenti produttrici di telefoni cellulari l’aggiornamento arriva molto in ritardo visto che l’arrivo è stimato per i prossimi mesi.
La versione infatti attualmente disponibile su i dispositivi LG non è certamente l’ultima versione in ordine di tempo, per questo infatti era assai urgente la modifica e l’adeguamento degli aggiornamenti alle altre case produttrici; i cellulari di alta fascia devono sempre rispettare i loro canoni.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.