Arriva sul mercato una nuova promozione tariffaria di 3 Italia che è dedicata ai nuovi clienti che passano a questa compagnia mantenendo il loro numero.
La promozione si chiama Tre Smartpack Black e consente di avere diverse agevolazioni.
In particolare ogni mese ci saranno 30 minuti a settimana di traffico voce verso tutti, 60 sms a settimana verso tutti e 100 Mb di traffico dati a settimana.
Il traffico sms oltre soglia prevede una tariffa di 10 centesimi. La stesa cifra al minuto senza scatto alla risposta è prevista per il traffico voce oltre i minuti inclusi. Il traffico dati, invece, sarà tariffato al costo di 60 centesimi ogni MB con tariffazione anticipata al KB.
L’opzione è attivabile da tutti i clienti 3 Italia al costo di 2 euro a settimana, mentre per i nuovi clienti che manterranno il loro vecchio numero, l’opzione costerà solo 1 euro per 12 mesi. Inoltre dall’8 novembre ogni martedì da mezzanotte in avanti, solo un’ora dopo la messa in onda su Sky, 3 trasmetterà in streaming le puntate del nuovo telefilm “American Horror Story”sul canale FoxOne, disponibile sui videofonini e i pc connessi con la chiavetta Internet di 3.
La serie televisiva è compresa nel pacchetto ‘Sky Tempo Libero’, disponibile in abbonamento (con rinnovo automatico) sul portale mobile App&Store dei videofonini 3 al costo di tre euro a settimana, e sul portale Web&Store (http:\\internet.tre.it) accessibile dai clienti con chiavetta Internet di 3 al costo di 1,49 euro a settimana.
Altra interessante offerta di questi giorni è quella proposta da Tim con ‘Tim Tutto Compreso Ricaricabile SMS’; verrà infatti prorogata la scadenza della precedente iniziativa, introducendo una nuova promozione per i nuovi clienti. I nuovi acquirenti, infatti, con o senza portabilità del loro numero, potranno inviare ogni settimana 100 sms verso tutti i numeri mobili e fissi al costo di 1 euro a settimana per i primi 6 mesi con attivazione gratuita. L’opzione ha rinnovo automatico e dopo i primi 6 mesi (o meglio popola 27^ settimana di servizio), l’opzione costerà 2 euro a settimana.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.