La Vodafone compagnia per telefoni mobili molto affermata in questi ultimi anni anche per quanto riguarda le tariffe e le offerte che riguardano la connessione internet. Le chiavette per la connessione internet sono certamente quelle maggiormente utilizzate soprattutto grazie al boom delle vendite di pc portatili.
Il nuovo pacchetto internet che Vodafone da in offerta ai propri clienti ha un costo di 99 euro e comprende: una internet key, una tariffa davvero molto vantaggiosa che permette ai clienti di pagare solamente 1 euro al giorno per collegarsi ad internet e solo nei giorni in cui ci si collega, una sim da inserire nella chiavetta inclusi 100 giorni di internet da usare quando si desidera.
I giorni in cui il cliente decide di collegarsi ad internet ha a disposizione circa 300 MB di traffico ad una velocità che arriva a 7.2 Mbps, superata questa soglia la velocità di connessione si abbassa notevolmente a 64 Kbps.
L’euro per la giornata di navigazione internet viene scalato alla prima connessione del giorno mentre invece se il giorno successivo si decide di non collegarsi ad internet i soldi non vengono assolutamente scalati dal credito; per il primo periodo è possibile usufruire dei 100 giorni di navigazione ogni giorno che si vuole collegare ad internet viene scalato dal totale di 100.
Quando invece sono terminati i 100 giorni di navigazione compresi si può caricare la sim di internet e si inizia a scaricare un euro al giorno mantenendo sempre questa tipologia di tariffa; i 99 euro devono essere corrisposto solo inizialmente per acquistare tutto il kit per la connessione internet.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.