Si dice sempre che i cellulari di alta fascia sono in grado di fornire una tecnologia di migliore qualità ma a quale prezzo? Dato il periodo di crisi economica che stiamo attraversando è molto salato, circa 530 euro per questo Motorola.La batteria garantisce un’autonomia di più di 600 ore in standby e oltre 540 minuti in conversazione.
A livello di connettività siamo nella media del mercato con Quad Band Gsm, Gprs, Edge, Umts, Hsdpa, ovviamente non può mancare anche il bluetooth e la connessione wifi. Il display è molto ampio con i suoi 4.3 pollici oltre ad essere anche di ottima qualità con il suo touchscreen ad ottima risposta; oltre a tutte le funzioni di base che si possono trovare all’interno di un cellulare c’è anche il navigatore GPS integrato.
Sono presenti due fotocamere e con quella secondaria da 1.3 megapixel si possono fare delle buone video chiamate, mentre con quella posteriore da ben 8 megapixel è possibile scattare delle ottime foto oltre che registrare anche i video; è possibile scaricare da internet tutti i contenuti desiderati compresi anche i giochi.
Voci indiscrete confermano che questo modello dovrebbe essere in uscita sul mercato a metà novembre circa di quest’anno ad un prezzo lancio di 599 euro non uno scherzo! Un modello che ha già suscitato parecchio interesse tra gli appassionati, ora bisogna attendere la risposta dei consumatori per capire se è davvero perfetto come sembra oppure nasconde qualche piccola mancanza esternamente non visibile! Ogni modello di cellulare può nascondere dei difetti l’importante è che non siano influenti per il funzionamento.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.