La Sagem così come altre piccole fabbriche di telefoni cellulari essendo poco conosciute si pensa non siano in grado di costruire dei modelli competitivi sul merato ma non è così. Nonostante infatti il fatto che non sia uno degli ultimi modelli usciti è certamente un modello che può ancora competere sul mercato.
Pesa solamente 115 grammi e la sua memoria interna è espandibile con una Micro SD che permette di conservare tutti i file sia di tipo audio che video che possono poi essere visualizzati tramite il lettore multimediale. La rete è una Quad band Gsm, con Gprs, Umts e Bluetooth.Una discreta pecca potrebbe essere il fatto che non possiede la connessione wifi così come nemmeno il navigatore satellitare anche se tutti i contenuti è possibile comunque scaricarli da internet. Certamente, è un cellulare adatto a chi ne fa un uso essenziale senza grandi pretese.
Il display ha una buona risoluzione e si tratta di un 2.8 pollici, con il touchscreen e la possibilità di gestire agevolmente tutti i tipi di messaggistica compresa quella istantanea e le email che al giorno d’oggi anche per chi lavora sono divenute fondamentali. La fotocamera è doppia per permettere di fare anche delle buone video chiamate, quella anteriore da 0.3 megapixel mentre invece quella posteriore che registra anche i video da 3.2 megapixel.
Inoltre, un cellulare a marchio Puma il noto marchio di abbigliamento sportivo, non si vede davvero tutti i giorni, anche se oltre al simbolo sulla parte anteriore e la scocca posteriore leggermente diversa dal solito non ci sono veri e propri tratti distintivi che lo fanno emergere rispetto al classico modello!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.