Novità in casa Samsung che continua a puntare sul suo terminale di punta, il ‘Samsung Galaxy SII’, lo smartphone dei record con 10 milioni di unità in soli 5 mesi.
La Casa coreana ha infatti annunciato l’arrivo di una nuova versione del tanto desiderato Galaxy S II, che questa volta avrà una colorazione Hot Pink. Una nuova versione che si affinca al Black e alla recente versione Withe.
Il terminale nel suo modello rosa sarà di sicura attrazione per il pubblico femminile. Una versione che non perde l’originale fascino ed eleganza del terminale; lo smartphone sarà inizialmente distribuito in Corea del Sud , mentre ancora non sappiamo quando verrà distrubuito nei mercati occidentali e quindi anche nel nostro Paese.
Esattamente come già successo per la versione bianca, non cambia la scheda tecnica del pregiato apparecchio di Samsung che continuerà ad essere dotato di schermo Super AMOLED Plus da 4,3 pollici, con risoluzione WVGA, fotocamera principale da 8 Megapixel con possibilità di registrare, fotocamera antetriore da 2 MP, supporto delle reti l’HSPA+, Wi-fi, Bluetooth, GPS. Il tutto guidato da un processore Dual Core 1,2 GHz e dal sistema operativo Android.
Ma le buone notizie per tutti gli appassionati di Samsung non finiscono qui: Euronics ha infatti reso disponibile la prevendita dell’attesissimo Samsung Galaxy Nexus, lo smartphone che per primo avrà l’onore di montare il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Il terminale come sappiamo sarà dotato di display HD in alta definizione, Super Amoled HD, procesore Dual Core da 1.2GhZ, HSPA+21 Mbps, fotocamera da 5 MP con Flash LED, fotocamera frontale per videochiamate, curve display da 4.65”, memoria interna 16GB, registrazione e riproduzione Video HD, connettività Bluetooth, Wi-Fi, GPS. Chi fosse interessato clicchi qui per prenotare