Questo modello di cellulare creato dalla Vodafone, è il classico esempio di cellulare senza troppe pretese ma che sia comunque funzionale e facile da usare di conseguenza adatto ad ogni tipologia di persona. Già allla prima occhiata ci si rende subito conto che non si tratta di un cellulare iper tecnologico ma si nota sicuramente anche la somiglianza per il design ad altri modelli che sono presenti sul mercato.
Pesa solamentre 95 grammi, non presenta particolari tasti fisici in evidenza apparte quelli che si trovano sui lati esterni del modello che è spesso solamente 13 mm. La batteria possiede un’autonomia di circa 300 minuti in conversazione mentre in standby si tratta di ben 350 ore.
C’è anche la possibilità di espandere la memoria interna con una Micro SD, la rete è una Triband GSM, con Edge, Bluetooth e uscita USB. Il display è abbastanza ampio circa 2.8 pollici e molto intuitivo, ovviamente è touchscreen; è possibile inoltre gestire con questo modello tutte le tipologie di messaggistica maggiormente utilizzate da un utente medio comprese le email.
Oltre a tutte le funzionalità base di un qualsiasi altro cellulare è possibile anche scaricare tramite internet tutti i contenuti desiderati compresi i giochi vista la presenza del supporto Java che lo permette; la fotocamera presente è solamente una ed è posteriore visto che non è possibile effettuare le video chiamate ed è da 2 megapixel, tale di permettere di scattare delle buone foto e registrare altrettanti buoni video.Per un prezzo che si aggira intorno ai 60 euro, un modello davvero essenziale!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.