Poste Italiane oltre che proporre tariffe telefoniche molto competitive rispetto ai normali operatori di telefonia mobile, è in grado di offrire anche dei modelli di cellulare molto semplice che allo stesso sappiano ricoprire una buona fetta di mercato attuale adattandosi al maggior numero di persone per la sua facilità di utilizzo e la immediata comprensione.
Quest’ultimo modello che è uscito sul mercato è al costo di soli 79.90 euro ed è decisamente un modello davvero elementare da utilizzare.
Ha un peso di soli 100 grammi e la sua batteria permette di avere un’autonomia che va dai 230 minuti in conversazione alle 280 ore che si hanno in standby; si può ascoltare la radio in FM, gestire il calendario e le memo con le attività ricorrenti, uno dei pochissimi modelli ad avere ancora incorporata la funzione Torcia!
Il display da 2 pollici e la tastiera con i numeri molto grandi permettono a tutti di utilizzarlo con facilità, vengono ripetuti vocalmente i numeri una volta composti e c’è la possibilità con un tasto sul retro del cellulare di fare premendolo delle chiamate di emergenza a 5 numeri preimpostati dall’utente stesso.
Inclusi nella confezione ci sono ovviamente il carica batterie, la base da tavolo, l’auricolare, ma anche la custodia per il cellulare, come tutti gli altri modelli Poste Mobile è possibile ordinarlo presso tutti gli uffici postali senza dimenticare ovviamente la funzione che permette di associare la propria SIM al proprio conto Banco Posta o alcuni altri prodotti postali.
Quando si acquista questo cellulare c’è una promozione che permette di avere tramite la scheda telefonica Poste Mobile ben 75 euro di traffico! Occasione da non perdere!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.