Continua la partnership tra il produttore Onda e l’operatore Wind. Nel catalogo dell’operatore francese Orange ci sono infatti un nuovo e interessantissimo terminale e una nuova chiavetta internet.
Due dispositivi che la Onda ha progettato in esclusiva con la Wind e che così vengono descritti dal direttore marketing della Onda Comunication Mauro Placer: “Abbiamo sviluppato per Wind un’offerta mobile pensata per facilitare la vita quotidiana di tutti gli utenti, dal più esperto a chi ricerca dal proprio dispositivo soltanto le operazioni più semplici”.
Prodotti che danno il massimo della funzionalità , con un ottimo design ma con grande semplicità di utilizzo. Partiamo dal telefono Onda N925S: è un cellulare ideale per ogni tipo di utenza che ha come scopo principale quello di semplificare qualsiasi operazione. Non ci troviamo davanti ad uno smartphone super sofisticato, ma ad un telefono che fa della semplicità di utilizzo il suo punto di forza. Ampi tasti separati ed Sos posto sul retro del dispositivo fanno del nuovo terminale Onda un ottimo telefono anche per le persone più anziane. Tra gli altri strumenti che troviamo nel terminale anche la torcia LED, il supporto MICRO SD fino a 2GB, laRadio FM e MP3 per ascoltare la musica.
Per quanto riguarda la connessione dati ecco che Onda presenta la chiavetta MW191UP dal design compatto e leggero disponibile in due colorazioni, orange e grey. Un dispositivo che offre una navigazione internet veloce da 7.2 Mbps ma allo stesso tempo molto pratico. E le soprese non finiscono qui: l’azienda mette anche a disposizione di Wind la Onda MW875UP-K, nelle colorazioni dark blue e white. Oltre a una velocità di 14.4 Mbps offre CHAT SMS, licenza “trial” dell’antivirus Kaspersky e software multilingua.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.