Le tariffe internet vodafone sono certamente quelle più richieste dal pubblico di consumatori visto che sia per la qualità del servizio che per il loro effettivo costo realmente competitivo sul mercato. La Vodafone cerca inoltre di migliorare sempre la propria offerta con degli ottimi servizi aggiuntivi che invogliano i clienti a sottoscriverla.
Molto spesso infatti non si riesce mai a tenere sotto controllo l’effettiva spesa quando si tratta di schede telefoniche per internet.
Quando si tratta infatti della tariffa internet dal costo di 5 euro circa a settimana, si viene avvisati tramite sms qualora venga superata questa soglia; con una diversa soglia viene offerto lo stesso servizio per chi usa la chiavetta o il proprio cellulare come modem, che utilizza quindi l’APN Web, e si viene avvisati sempre tramite sms come nel caso precedente però in questo caso superata la soglia di 15 euro a settimana.
In questo modo i consumatori possono tranquillamente essere avvisati qualora venga superata la soglia di spesa e così tenere maggiormente sotto controllo le spese di internet, l’sms inoltre non solo fornisce questo tipo di informazione ma anche le informazioni sulle altre offerte disponibili magari che siano anche molto più convenienti soprattutto per chi spende molto in connessione internet nel corso della settimana.
La vodafone giustifica certamente con questi nuovi servizi il grandissimo numero di clienti che possiede e che sono sempre in continua crescita, il consiglio per coloro che utilizzano al massimo internet non è quello di una tariffa settimanale ma bensì la possibilità di usarlo illimitatamente con un pagamento mensile!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.