Le offerte per la telefonia mobile sono sempre in continua evoluzione e cercano di adattarsi sempre al meglio alle esigenze di tutti i clienti, per questo per cercare di far risparmiare i propri clienti vengono messe sul mercato sempre nuove offerte.
Per questo la Wind una delle più forti compagnie del mercato ha messo a disposizione dei propri clienti una nuovissima offerta che riguarda proprio la telefona mobile: si chiama all inclusive ed è fatta appositamente per le schede ricaricabili e non per gli abbonamenti come accade nella maggior parte dei casi.
Questa offerta è disponibile da pochissimi giorni e con maggiore precisione dal 14 novembre 2011, ed include in un unico canone mensile sms, chiamate ed anche internet; ha un costo di 17 euro, ci sono 150 sms gratuiti da mandare a tutti, 150 minuti di chiamate senza alcun scatto alla risposta, internet in questo caso sarà gratis anche se quando si arriva ad 1 GB di traffico la velocità di navigazione si abbassa notevolmente così come avviene anche con l’internet con chiavetta.
Questa offerta inoltre è riservata soprattutto a chi decide di cambiare il proprio gestore telefonico e passare a Wind, per chi decide di farlo entro l’8 gennaio 2012, avrà un ulteriore vantaggio: infatti, per i primi due anni si ha un ulteriore sconto mensile che porta il prezzo del canone ai 12 euro circa al mese!
Sicuramente un’offerta da prendere in considerazione soprattutto per chi fa un grande utilizzo del proprio telefono cellulare e ha bisogno di un’offerta molto completa per usare il proprio cellulare!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.