Vodafone Italia e HTC Italia hanno annunciato, negli ultimi giorni, la loro partnership presentando i due nuovi smartphone che vanno ad arricchire la già ampia offerta di telefoni di nuova generazione dedicata ai Clienti Vodafone.
In questo caso si tratta di HTC Titan e HTC Explorer, entrambi distribuiti nel nostro paese in esclusiva da Vodafone ed equipaggiati rispettivamente con il sistema operativo Android ed il nuovo sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango.
Roberto Larocca, Direttore della Divisione Consumer di Vodafone Italia, ha voluto presentare al pubblico di esperti e consumatori questi nuovi prodotti.
“La partnership con HTC conferma il nostro forte posizionamento sul mercato degli smartphone e della banda larga mobile. Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti la più ampia gamma di prodotti sul mercato e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone” queste le parole introduttive del manager Vodafone.
In seguito è toccato ad Alessandro Mondini Branzi, Executive Director HTC Italia prendere la parola: “Oggi HTC è il terzo player di mercato a livello mondiale, con un valore di 24,62 miliardi di Euro e una quota di mercato dell’ 11%. Il mercato italiano è per noi strategico e vogliamo continuare ad investire per continuare a crescere. E’ su queste basi che nasce la nostra partnership con Vodafone, che avrà di sicuro un ruolo importante in questo momento fondamentale per la nostra azienda.
Per questa partnership abbiamo scelto alcuni dei prodotti più importanti all’interno della nostra offerta, per abbracciare gusti e bisogni di diverse tipologie di utenti. Siamo convinti che questo accordo possa essere il primo passo di una collaborazione di successo” queste le sue dichiarazioni. Vedremo se questa unione porterà i frutti sperati sul mercato.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.