Nato con una notevole dose di tecnologia e con tutte le modifiche necessarie per renderlo un cellulare quasi perfetto, viene già contestato l’HTC Vivid. Infatti, una nota società che si occupa di intrattenimento per soli adulti ha intenzione di fare causa all’HTC per intimarle di cambiare il nome del cellulare Vivid. Infatti, questa società si chiama proprio Vivid Entertainment, e chiede il cambio perché questo nome potrebbe creare molta confusione tra i clienti che potrebbero pensare ad una collaborazione tra le due aziende con un cellulare con contenuti pornografici.
Se entro il 21 novembre non deciderà di cambiare il nome al cellulare sono stati già avvisati quella della HTC che si andrà subito per vie legali; ragionandoci però è davvero difficile che i clienti decidano di acquistare questo modello nella convinzione che ci siano dei contenuti riservati ad adulti.
Nonostante è stato dato questo termine perché l’HTC prende una decisione ed assuma una posizione, infatti ora bisogna aspettare solamente gli sviluppi e capire come deciderà di comportarsi ma davvero cambierà il nome di un proprio modello di cellulare che ha per pura e semplice casualità lo stesso nome di un’azienda che produce intrattenimento per soli adulti?
Ciò che è certo dal punto di vista tecnico è che questo HTC rispecchia tutte le ottime caratteristiche dei precedenti modelli iper tecnologici, ovviamente migliorate, un cellulare certamente adatto a chi ne fa un grande uso anche per lavoro con il suo schermo molto ampio e la possibilità di gestire al meglio tutte le proprie attività.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.