Dopo aver ufficializzato l’accordo di collaborazione con la Vodafone, l’HTC ha reso note le offerte abbinate all’acquisto del nuovo modello di smartphone denominato “Titan”. Vediamo ora il prodotto prima da un punto di vista tecnico. Il cuore di questo device è rappresentato dal sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone nella sua versione 7.5, e da un processore da 1,4 GHz. Il display è un S-LCD da 4,7 pollici, con una risoluzione gradica di 480 x 800 pixel.
La fotocamera posteriore è una 8 Megapixel provvista di autofocus ed è in grado di assicurare un’ottima qualità delle foto e dei filmati, LED flash, zoom digitale e funzionalità per il videorecording, anche in HD a 720p. Quella frontale invece è una fotocamera da 1,3 Megapixel ed è adatta ad essere utilizzata nell’ambito della messaggistica di video-chat. Il cellulare integra inoltre il pacchetto Microsoft Office Mobile per la gestione di documenti, e Microsoft One Note utile per interagire con una piattaforma cloud. HTC Titan sarà disponibile a 599€ in tutti i negozi Vodafone e nello shop online del portale www.vodafone.it.
I Clienti interessati a sottoscrivere un piano abbonamento Smart+, potranno acquistare Titan a partire da 0€ al mese con Smart2000+. Nel caso si scelga invece un altro piano della gamma il contributo sarà rispettivamente di 5 Euro con Smart 1200+, 15 Euro con Smart 600+, 20 Euro con Smart 300+. Un contributo iniziale di 99 Euro e uno mensile di 20 Euro sono invece previsti qualora si scelga uno fra le offerte Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits. Ampia quindi la possibilità di scelta per i consumatori.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.