Ancora novità per la Wind che in previsione del Natale sta viziando gli utenti con numerose offerte, come la nuova promozione ‘Super Smartphone’.Un’offerta che darà la possibilità a chi acquisterà un nuovo smartphone, un nuovo tablet o anche solo una microsim di avere ‘Internet No Stop’ ad un prezzo ridotto.
L’offerta prevede la navigazione illimitata a velocità massima fino ad 1 GB al mese a 4,5 euro, anziché 9 euro, per ben due anni dall’attivazione.
Per attivare la promozione l’utente dovrà solamente chiamare il 4224 dal telefonino e seguire la voce guida. Se l’utente avrà comprato un nuovo smartphone potrà dedidere di attivare l’offerta o sulla sim presente nella confezione o su una sim già attiva; per chi acquista un tablet è invece attivabile solo sulla sim presente nella confezione. La promozione è disponibile fino al 5 febbraio 2012.
Ma le promozioni di Wind non finiscono qui; fino all’8 di gennaio è infatti disponibile la promozione ‘Super Ricarica’ con la quale ogni ricarica effettuata ricaricherà il 50% in più del traffico. L’opzione ha un costo di attivazione di 5 euro; il bonus verrà accreditato subito ad ogni ricarica e sarà disponibile per 3 mesi dall’attivazione, spendibile in chiamate, SMS/MMS, Internet ed anche per il pagamento delle opzioni.
Wind ha inoltre annunciato l’arrivo nel suo catalogo dell’attesissimo Nokia Lumia 800, il nuovo Windows Phone 7.5 “Mango” di Microsoft. Uno smartphonein cui troviamo una fotocamera a 8 Mpx, uno schermo touch capacitivo a 3,7 pollici, HSDPA, AGPS, Wi-Fi . Il telefono sarà disponibile a un costo di 499 euro, inoltre Wind ha messo anche a disposizione il telefono nei suoi piani di abbonamento potrà infatti essere abbinato ad All Inclusive.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.