La compagnia telefonica Wind molto pubblicizzata e sempre più apprezzata dai consumatori per le sue offerte, per questo Natale 2011 ha pensato ovviamente ad un’altra offerta che certamente non deluderà tutti coloro che sono fedeli clienti della Wind.
Quella di cui stiamo per parlare è solo una delle tante sorprese che la Wind sta riservando ai propri clienti visto che ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale, in questo modo magari qualche persona in più potrebbe essere molto attratta ed invogliata a cambiare operatore telefonico passando alla Wind.
Disponibile dal 14 novembre infatti, dopo aver attivato l’offerta Super Ricarica, si avrà la possibilità di avere il 50% di ricarica in più per ogni ricarica che viene fatta a 30 giorni dall’attivazione della stessa; ma quanto costa attivare questa nuova offerta? Il costo di attivazione di Super Ricarica è di 5 euro ed è possibile attivarla fino all’8 gennaio 2012.
Ma quant’è il massimo di bonus che è possibile ottenere con questo tipo di offerta? Il massimo che si può ottenere al mese è di 50 euro, ed è possibile usarlo nei 90 giorni successivi non solo nel classico modo cioè con sms, chiamate o internet, ma anche per pagare eventuali opzioni mensili.
Una volta scaduta l’offerta cosa succede? E’ possibile rinnovarla sempre al costo di 5 euro per altri 30 giorni, ovviamente sempre non oltre l’8 gennaio 2012; questa offerta certamente sotto Natale è molto utile visto che si consuma parecchio credito anche solo per mandare i messaggini di auguri o per le telefonate di auguri,in questo modo si hanno parecchi vantaggi!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.