Dopo aver esaminato nel dettaglio, nei giorni scorsi, l’offerta Vodafone abbinata all’acquisto dello smartphone HTC Titan, oggi ci occupiamo di informare gli utenti sull’offerta Vodafone in relazione all’altro device di punta della casa taiwanese, l’HTC Explorer. Il prodotto è un terminale di fascia medio/bassa con processore single core a 600 MHz, 512 MB di RAM, memoria di storage espandibile fino a 32 GB tramite schede di memoria micro SD e fotocamera da 3 megapixel.
Il sistema operativo è Android, versione 2.3 Gingerbread, e supporta le reti HSPA, Wifi, connettività Bluetooth e USB.
Il device è disponibile nelle colorazioni nero e blu. Il display è di circa 3.2 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel; è possibile gestire non solo SMS ed MMS, ma anche email e messaggistica istantanea; è possibile ascoltare la musica non solo con la radio FM ma anche con il lettore multimediale che legge i principali formati audio oltre a visualizzare anche i principali formati video disponibili.
HTC Explorer sarà disponibile nei negozi di Vodafone ad un prezzo di listino di 199 euro, in alternativa è possibile avere lo smartphone a partire da 0 euro scegliendo uno dei piani abbonamento Smart+ , che comprendono in un’unica soluzione traffico voce, SMS ed Internet.
Con Smart 100+ e Smart Zero Limits, i clienti possono invece acquistare lo smartphone versando un contributo iniziale di 49 Euro e uno mensile di 5 euro.
Explorer HTC Explorer è inoltre inserito all’interno di Vodafone YOU, il programma di Vodafone pensato per premiare i clienti più fedeli. Chi è con Vodafone da più di 5 anni potrà avere HTC Explorer con 3500 punti Vodafone YOU, mentre saranno sufficienti 2500 punti ai clienti con oltre 10 anni di fedeltà a Vodafone.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.