La casa statunitense produttrice di telefoni cellulari molto apprezzati Motorola, ha messo sul mercato in questo 2011 un nuovo dispositivo che ha stupito molto il pubblico grazie alle sue caratteristiche davvero molto innovative. Per chi vede questo cellulare per la prima volta si rende subito conto del fatto che c’è un mix perfetto tra la qualità effettiva ed il design originale.
Questo però non è solamente un modello molto moderno ma anche molto resistente dal punto di vista della scocca, con software ed applicazioni di ogni tipo. Il prezzo di questo piccolo gioiello anche nei negozi on line è a partire dai 249 euro circa.
Resiste abbastanza bene all’acqua, la polvere e i graffi soprattutto sullo schermo; ha ben 400 minuti di autonomia per quanto riguarda la batteria ed in standby 237 ore. Permette di condividere in modo immediato i propri contenuti multimediali sui social network ed il display è davvero ampio di ben 3.7 pollici.
Bluetooth e wifi non possono assolutamente mancare, così come la possibilità di ampliare la memoria interna con una Micro SD della grandezza necessaria; la fotocamera posteriore ha una buona risoluzione visto che è da 5 megapixel, visto che quella anteriore non è presente, permette sia di scattare buone foto ma anche registrare altrettanto buoni video.
Di certo anche dal punto di vista della connettività è ben dotato di tutte le migliori tecnologie con GSM Quadband e HSDPA con HSUPA; infine, la possibilità di scaricare tramite internet tutti i contenuti desiderati compresi i giochi visto che è presente anche la piattaforma per usufruirne.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.