La NGM, nota marca di telefoni Dual Sim con sede in Toscana, presenta un nuovo e interessante terminale che entra a far parte della sua squadra di telefoni. Si chiama ‘Voyager’ e si presenta con una scocca rinforzata che lo rende un un telefono adatto per chi ama gli sport estremi e per chi lo deve utilizzare in un condizioni ambientali critiche.
Resistente sia all’acqua che alla polvere, il Voyager più vantare la certificazione IPX5.
Ma passiamo alla caratteristiche tecniche di questo nuovo NGM estremo. Disponibile nelle colorazioni nera o verde militare, il terminale è dotato di tutti i principali strumenti di un telefono di ultima generazione, ossia fotocamera da 3.2 megapixel, player audio/video, radio FM; non mancano inoltre il browser Opera mini e l’accesso ai i principali Social Network grazie all’applicazione Nimbuzz.
Come in ogni telefono “estremo” tra gli accessori più utili c’è l’antenna GPS corredata di sensore A-GPS che consentrà una localizzazione rapida e accurata. Non possono inoltre mancare i software di guida vocale e mappe dei principali Paesi europei, oltre che degli Usa e del Canada. Ma la parte della localizzazione è coperta da altre funzioni come la Quick Navi, la bussola elettronica, l’altimetro e il pedometro che ci permetteranno di misurare il percorso compiuto, mentre a indicarci il tempo atmosferico ci penseranno il termometro ed il barometro .
Come ogni telefono della NGM sono immancabili le sue funzioni speciali cone l’Area Privè, la White list, la Black list, il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica e l’invio programmato degli sms.
Un telefono ideale per chi amo l’estremo ed ha bisogno di due sim; il costo è di 189 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.