Sony, la nota casa produttrice di console di videogiochi molto apprezzate tra i giovani e non solo, ha deciso di mettere sul mercato un dispositivo il cui nome è tutto un programma: Playstation Phone. Uno smartphone creato appositamente per far tornare a chiunque la voglia di giocare ai video giochi!
Perché è stato scelto proprio questo nome? Perché la maggior parte dei nuovi dispositivi cellulari permette di avere delle ottime esperienze giocando ai videogiochi; ma ovviamente fino ad arrivare a questo modello era possibile solamente avere esperienze di gioco di ottima qualità solo con una grafica adeguata.
Con questo nuovo modello di cellulare si può affermare che la Playstation è entrata ufficialmente nel mondo della telefonia, la fotocamera è da ben 5 megapixel garantendo così delle foto e dei video davvero di buona qualità; il processore è da 1 GHz con 512 MB di RAM, il sistema operativo non poteva non essere un Android.
Com’è facile immaginare, questo tipo di cellulare è stato prima sviluppato nei paesi asiatici fino all’attesa dell’arrivo in Italia da pochissimo tempo ed è possibile averlo solitamente su ordinazione tramite alcuni negozi on line dov’è possibile anche risparmiare molto, dal prezzo iniziale di 599 euro fino ad arrivare ai 249 euro circa a cui è possibile acquistarlo.
La fotocamera anteriore non è presente per questo non è possibile effettuare nemmeno le video chiamate; vista la tecnologia di questo modello è presente anche la funzione di GPS sicuramente molto utile per chi deve usarlo anche in una normale giornata lavorativa. Un modello da acquistare subito!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.