Si sa ormai nel mondo della telefonia che l’Iphone è uno dei dispositivi più desiderato e posseduto dai consumatori italiani, non solo per i suoi tanti servizi ma anche per l’altissimo livello di tecnologia che è sempre in grado di offrire.
Però ciò che stupisce di questo dispositivo è che con l’avanzare della tecnologia è sempre possibile utilizzarlo per le funzioni più diverse con l’uso di supporti studiati appositamente per l’Iphone.
Infatti, proprio grazie a questo, è possibile anche utilizzare l‘Iphone come un vero e proprio proiettore; è un dispositivo adatto agli usi più particolari ma che allo stesso tempo non pecca in alcun modo a livello di qualità sempre altissima. La base su cui si deve adagiare il proprio Iphone ha la forma molto simile a quella di una custodia su cui è applicata un piccolo proiettore che riflette le immagini sulla parete.
Per funzionare in modo corretto la stanza deve essere molto buia ed essendo un proiettore molto piccolo la dimensione dei pollici delle immagini è di 50; ha un costo di circa 230 dollari e funziona con un’applicazione interamente dedicata, è dotato di una propria batteria che ha un’autonomia di circa 2 ore; l’aspetto negativo è che essendo particolarmente ingombrante non verrà certamente mai usata come vera e propria custodia per il proprio smartphone.
Momentaneamente questo tipo di supporto è acquistabile solamente in rete su un sito web interamente in inglese e non si sa quando e se arriverà in Italia certo è che questo tipo di supporto non si era ancora visto!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.