E’ partito il 1° di settembre ma proseguirà fino al 31 di dicembre il concorso ‘TIM Ricarica e Vinci’, che permetterà a tutti gli utenti Tim che effettueranno una ricarica di almeno 10 € di vincere dei premi e di partecipare all’estrazione del premio finale consistente in una Porsche Cayenne Diesel.
Una volta ricaricati, si riceverà un sms da Tim con il codice per partecipare al concorso; entro 15 giorni dall’arrivo del codice l’utente deve collegarsi a www.ricaricaevinci.tim.ited entrare nella sezione Gioca. Se si effettua una ricarica che va dalle 10 alle 19 euro le sorprese che si potranno ricevere sono 10 minuti di chiamate gratis verso Tutti, oppure 10 SMS gratis verso tutti, un giorno di navigazione Internet da telefonino gratuita.
Se la vostra ricarica sarà di maggiore o uguale a 20€ aumenterà anche il valore dei premi che diventano 20 minuti di chiamate gratis verso Tutti, 100 SMS verso tutti, 2 giorni di navigazione Internet da telefonino, ma potresti anche avere la fortura di vincere un iPhone 4 (16 GB), un telefonino, un Motorola XOOM tanti altri premi. Tutti i codici inoltre parteciperanno all’estrazione finale.
Gli utenti Vodafone invece possono già iniziare il loro Natale: sono infatti già disponibili da ora fino al 15 di gennario la ‘Christmas Card Messaggi’ e la ‘Christmas Card Internet’ di Vodafone.
La prima per un costo di 5 euro metterà a disposizione 300 SMS verso tutti per un mese. La card sarà gratuita per tutti i nuovi clienti e per chi ha attivo un un pacchetto messaggi come Infinity o Zero Limits.
La Christmas Card Internet permetterà invece agli utenti di navigare per tutto il giorno a 1 euro, solo quando ci si connette con la propria Internet Key o il proprio Tablet. La navigazione sarà a 7.2 Mbps per i primi 300 MB al giorno. L’attivazione è gratuita ed è valida per 31 giorni dalla data di attivazione con possibilità di rinnovo a 5 euro al mese.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.