E’ sicuramente uno dei telefoni del momento il ‘Nokia Lumia 800’. E’ stato il primo apparecchio nato dalla collaborazione di Nokia e Windows, ma soprattutto il primo vero telefono con la versione Mango. Il Lumia si propone come diretto concorrente dei terminali di punta degli altri iOS iPhone 4s di Apple e il Samsung Galaxy Nexus di Android.
Dotato di processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e GPU, accompagnato da 16 GB di memoria interna, fotocamera a 8 Mpx con registrazione video HD, il Lumia 800 viene reso unico da un design a blocco unico con vetro arrotondato con un Dispaly Capacitivo da 3.7 ”. Vediamo quindi le offerte dei principali operatori telefonici che propongono questo telefono.
Con Tim il terminale può essere comprato senza contratto a 499 euro in abbinamento a una sim card con 5 euro di traffico incluso. Chi acquista questo smartphone con Tim avrà la possibilità di aderire alla promozione che permette di navigare gratuitamente per due mesi.
Quasi identica l’offerta Wind che vende il Nokia Lumia 800 in versione ricaricabile a 499 euro. Con Wind potremmo aderire alla promozione Super Smartphone disponibile fino al 5 febbraio con la quale gli utenti potranno avere Internet No Stop a 4,5 euro al mese invece di 9 per due anni.
Vantaggiosa l’offerta di Tre che permette agli utenti di avere il terminale o con i piano ricaricabile voce, a partire da 99 euro a fronte di una ricarica di 20 euro al mese, oppure in abbinamento con i suoi piani di abbonamento Top 400, 800, 1600 e 3000.
Tre offerte diverse per uno dei terminali più desiderati di questo Natale 2011.
Consigliamo questo articolo di risparmioaltelefono per conoscere tutte le caratteristiche di questo terminale
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.